
con Marco Arscone
psicologo psicoterapeuta
Ritiro urbano di mindfulness aperto a tutti.
L’idea è quella di sperimentare insieme una maggior consapevolezza di noi stessi, del nostro corpo, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, base di partenza per percepire, vivere e agire nel mondo in modo differente e più consapevole alla ricerca di un cambiamento che parte da noi, da modi in cui ci percepiamo, ci vediamo, ci accogliamo, facciamo esperienza di noi per andare verso l’altro e verso il mondo.
La modalità sarà quella di sperimentare una tecnica di mindfulness e condividere con gli altri le sensazioni e le emozioni provate.
Il programma sarà fatto “su misura” del gruppo proprio come un lavoro sartoriale andremo a lavorare “on the job” in base al sentire del gruppo, prevedendo un alternanza di teoria, pratica e condivisione dell’esperienza in gruppo.
quando:
sabato 16 dicembre
dove:
Via Fiasella 4/11 (Genova)
orario:
sabato dalle 10 alle 17.30
costi:
corso mindfulness
80€
(60€ per i soci)
Sabato possibilità di pranzo in vicina struttura con menù fisso, previa prenotazione, da pagare direttamente alla struttura
(per maggiori informazioni sui costi della struttura contattare la segreteria organizzativa segreteria@mindfulnessgenova.it).
Il percorso introduttivo potrà essere un assaggio propedeutico per seminari durante l’anno e per un percorso di mindfulness experience organizzato nel 2024.
Prossimo corso cambiamenti sabato 20 gennaio 2024
per iscriverti al ritiro, compila la seguente form:
per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa e-mail: segreteria@mindfulnessgenova.it.